5

News

Convenzione con il gruppo GVM Care & Research

Convenzione con il gruppo GVM Care & Research

La home page del sito web del gruppo GVM Care & Research

La home page del sito web del gruppo GVM Care & Research

Oltre 30 strutture sanitarie in Italia e all’estero

 

GVM Care & Research rappresenta una tra le più grandi e importanti realtà nazionali che opera nella sanità privata e nel benessere termale.

Le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza per il trattamento delle patologie cardiovascolari, ortopediche e neurologiche e per l’impiego di innovative tecniche diagnostiche e chirurgiche sempre meno invasive, con particolare attenzione a garantire sempre la centralità del paziente.

Cuore del Gruppo è la rete integrata di ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori, con molteplici strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale. Dislocato in otto regioni italiane (Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia) il Gruppo è presente anche all’estero con centri clinici in Francia, Polonia e Albania.

Ecco una fotografia di sintesi di tutte le strutture del Gruppo:

Elenco_strutture

 

Per consultare nel dettaglio l’elenco delle strutture del network GVM cliccare qui. Il gruppo comprende anche Longlife Formula (Grand Hotel, Clinica del Ben Essere, Terme e riabilitazione) di Castrocaro Terme.

GVM S.p.A.
Sede : Corso Garibaldi, 11 – 48022 Lugo (RA)
Tel. 0545 909711 Fax 0545 909775

Per maggiori informazioni
www.gvmnet.it

Per conoscere tutte le strutture convenzionate con Galeno clicca qui.

Posted on
Posted in News