Cassa Galeno

L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Elisabetta Perre

Coordino le risorse che fanno parte del servizio assistenza soci e gestione sinistri. Gestisco le posizioni dei soci dal punto di vista anagrafico e amministrativo-contabile: dall’aggiornamento delle informazioni del socio alla verifica dell’importo del contributo, dal pagamento all’accertamento della regolarità della posizione.
Offro assistenza ai soci nella gestione della loro posizione: dalla revisione dei dati anagrafici, a difficoltà relative all’addebito diretto sul conto corrente, a eventuali quesiti sui contributi versati e le prestazioni offerte. Mi occupo, inoltre, di acquisire la documentazione per le richieste di liquidazione per capitale morte e fondo previdenza.
L’attività più complessa è analizzare la congruità tra gli incassi dei contributi e le uscite per le coperture prima di effettuare i pagamenti alle compagnie, perché parliamo di 6.000 posizioni da verificare ogni mese. L’aspetto più stimolante è aiutare i soci, venendo incontro alle loro esigenze, perché siano soddisfatti dei servizi che offre Galeno.

Su di lei

  • La persona più importante della sua vita è: il marito, perché la stimola a far emergere i suoi lati migliori e ad affrontare le paure
  • Le sue passioni: cinema e teatro, equitazione e danza, viaggiare per confrontarsi con abitudini e vissuti diversi
  • Da bambina voleva diventare: magistrato, perché è cresciuta in una famiglia dove la legalità è un valore fondamentale
  • La sua canzone preferita è: Avrai di Claudio Baglioni, perché guarda al futuro con speranza
Responsabile servizio assistenza soci Cassa Galeno